Isola di Cavallo (Corsica)

Straordinaria ed esclusiva proprietà pieds dans l’eau nell’isola privata di Cavallo.
Nasce dall’unione di due bergerie per una superficie di 165 mq. circa all’interno di un terreno/giardino prospiciente il mare di 1.900 mq. circa.
L’Architetto Giovanna Tosoni Vasari ha concepito l’interior design per soddisfare una continuità tra esterno ed interno, con ampi spazi prospettici che hanno privilegiato panorama, luminosità sino a consentire alle doghe di legno di arrivare al mare.
Una bergerie è adibita a zona giorno con grande salone al centro, che rappresenta il fulcro abitativo della casa, la zona cottura, il pranzo, la zona camino, la camera da letto. Gli affacci si proiettano verso le piattaforme esterne di relax incastonate tra le rocce. Dalla cucina si accede all’area pranzo, esterna, movimentata dal tavolo in marmo blu: angolo riparato dal vento da teli marini di semplice rimovibilità. La seconda bergerie, collegata alla prima da una semplice zona relax in muratura, ospita 3 camere da letto, 3 bagni e rispettive cabine armadio. La camera padronale molto grande e suggestiva si apre su di un bagno completamente vetrato, incastonato tra le rocce con doccia centrale e vasca idromassaggio.
Nella parte sovrastante un’altra grande terrazza in teak dalla quale si può godere una vista a 360° di tutto l’arcipelago.
Nel piano seminterrato la zona servizio con ingresso indipendente: camera, lavanderia/bagno e ripostiglio.
All’esterno una area barbecue ed una affascinante SPA tra le rocce con acqua riscaldata, vincitrice del premio “SPA d’OR” del 2006.
La discesa a mare privata con spiaggetta impreziosisce questo autentico capolavoro.
La vendita include un posto barca di dodici metri oltre a due golf car elettrici.
Possibilità di acquistare mobilia ed arredi.
Trattativa riservata previo accreditamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte