Splendida proprietà, di 4 ha circa, ubicata nelle Langhe a pochi Km da Casale Monferrato ed a due passi dalla caratteristica frazione di Sessanella, con meravigliosa vista sulle colline e sulle Alpi.
La proprietà comprende:
– una villa, di 500 mq. circa, dei primi del ‘900 in ottimo stato d’uso completamente ristrutturata e completa di arredi di taglio moderno.
Si sviluppa su tre livelli, oltre il seminterrato che con il piano terra costituisce l’area svago con biliardo, cinema, bar, cantina per i vini, ecc.
Al primo piano la zona giorno con grande sala da pranzo, soggiorno con camino, studio, ampia cucina, una camera con bagno; al piano superiore altre quattro camere e tre bagni.
La villa possiede diverse terrazze, una grande sul retro verso la piscina, due sul fronte e rispettivamente una al piano terra di 25 mq. circa ed una al primo piano di 134 mq. circa.
– Un giardino all’italiana, ben curato in tutte le sue parti, con piscina di 16×7 metri con vasca idromassaggio e trampolino integrato.
– Un caseggiato di tipo rurale ora riconvertito catastalmente in A/6 con ristrutturazione in corso per creare mini appartamenti.
– Casa del custode.
– Vigneto, di 1 ha circa, attualmente non in attività ma con i diritti acquisiti.
– Ricovero macchine agricole e 4 box.
Ideale per attività ricettiva. Classe G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte