Nelle colline del Gavi

Incantevole, elegante, antico casale ristrutturato con giardino e terreni coltivabili per un totale di 3,5 ha circa.
Immerso nel verde, con suggestivo panorama delle colline del Gavi.
La proprietà, assolutamente tranquilla e silenziosa, è raggiungibile in 15 minuti dall’autostrada Milano-Genova attraverso una strada privata che si snoda sulla collina.
Ubicata in posizione strategica in quanto a 2 Km circa dal “Serravalle Golf Club”, a 10 Km circa dal “Golf Colline Del Gavi”, a 20 Km circa dal Golf “Villa Carolina” ed a 15 minuti dall’Outlet di Serravalle Scrivia.
Su 3 livelli fuori terra, per un totale di 600 mq. circa, è accatastata in 3 unità abitative attualmente divise in 2 unità per esigenze familiari.
La principale si sviluppa su 3 livelli: a piano terra, due camere con due bagni, grande sala da pranzo e grande cucina abitabile, disimpegno, grande cantina ed altra camera con bagno.
Una comoda scala da accesso al piano superiore con piacevole salotto doppio, di cui uno con camino e l’altro affacciato su di una terrazza di 30 mq. circa, in parte coperta, dalla quale è possibile ammirare uno splendido panorama. Allo stesso piano, una camera con bagno e toilette per ospiti. Al piano secondo, una camera, un bagno ed un ampio studio.
La seconda più piccola occupa l’ala più a Sud della cascina e si sviluppa su due piani: a piano terra, soggiorno, cucina abitabile, una camera con bagno oltre ad un secondo bagno a metà scala. Al primo piano, due camere ed un bagno.
Una accurata ristrutturazione con materiali di pregio contribuisce a rendere gli ambienti particolarmente accoglienti e piacevoli.
I tre piani dell’unità principale sono collegati da ascensore saliscendi ed i serramenti sono in alluminio con vetrocamera anti intrusione. Impianto di allarme.
La proprietà ha un progetto, già approvato da Regione, Provincia e Comune, per una nuova edificazione di una ulteriore unità abitativa di 150 mq. circa oltre ad un garage coperto per quattro automobili.
Classe G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte