Porto Santo Stefano Santa Liberata

Spettacolare villa a pochi chilometri dal centro di Porto Santo Stefano.
Nella proprietà si possono ammirare i resti della imponente villa romana risalente al I sec. a.C. appartenente alla famiglia dei Domizi Enobarbi.
Nel 1442 sopra i ruderi romani fu costruita la torre senese di Santa Liberata (allora chiamata Santa Reparata) che è andata in parte distrutta nel 1938.
La casa, di circa 900mq coperti con ingresso esclusivo carrabile e pedonale è completamente ristrutturata dagli infissi alle opere murarie, all’impiantistica elettrica ed idraulica, con finiture ed accessori di elevato pregio e si sviluppa su due piani oltre ad una torretta che può essere completamente indipendente. La villa, tutta disposta ad anfiteatro affaccia dalla zona rappresentanza e notte, esclusi i servizi,sul mare ed è composta al piano terra da una ampia rappresentanza, uno studio, doppia cucina tre camere da letto ciascuna con il proprio bagno ed appartamento di servizio. Al primo piano altre 3 camere da letto con tre bagni, ampio studio. La villa è dotata di ascensore con il quale si può accedere alla torretta composta da ingresso piccola cucina, un bagno ed una camera da letto/studio con incantevole panorama sul mare. L’unità immobiliare viene venduta completa di eccellenti arredi ed accessori fra i quali: televisori al plasma in ogni stanza, cucina industriale ad uso abitativo, climatizzatori, ventole, etc. Completano la proprietà un incantevole giardino con prato all’inglese, patio, gazebo, splendida piscina e scesa a mare privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte