A due passi dal cuore del Quadrilatero della Moda e dai giardini di Via Palestro, in contesto altamente signorile, con portiere, e nella più completa tranquillità e riservatezza, attico di 350 mq. circa con splendido affaccio sulla vecchia Milano e sul nuovo skyline. Una terrazza ampia e vivibile si snoda lungo la zona giorno che con le sue vetrate crea un ambiente unico con l’esterno, assolutamente godibile. L’appartamento al quinto ed ultimo piano nasce dalla fusione di due unità immobiliari.
L’ascensore sbarca direttamente nella proprietà, un grande ingresso introduce all’importante zona giorno lineare e pulita. La luminosità è la caratteristica principale di questi ambienti. L’ampio soggiorno, sala TV, lo studio con una piacevole sala da pranzo, la spaziosa cucina ed un bagno di cortesia la completano.
Non mancano le balconate sull’interno dove si trova la zona notte con tre camere da letto e tre bagni. Sempre all’interno, la zona servizi con camera, lavanderia e disimpegno. Sono necessari lavori di ristrutturazione parziale.
Completano la proprietà una grande cantina, un box ed un posto auto.
Classe G, IPE 716,14 kWh/mq/a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte