Venezia – Isola della Giudecca

Esclusiva proprietà disposta al piano nobile di uno splendido palazzetto del 1500, recentemente restaurato. L’immobile è situato nel quartiere della Giudecca e più precisamente nelle vicinanze del famoso “Molino Stucky”.
Il Palazzo è dotato di ascensore e fa parte di un super condominio che ha al suo interno uno splendido giardino, servizio di portineria, oltre ad attracco esclusivo per carico e scarico.
L’appartamento di 240 mq. circa, ha pianta regolare con doppi affacci. Da un lato balcone sul Canale della Giudecca oltre a vista panoramica su San Marco e Punta della Dogana, mentre dall’altro, balcone sul piacevole giardino interno.
Ingresso sull’importante soggiorno, impreziosito da elementi decorativi dell’epoca in stile veneziano, cucina abitabile, ampia suite padronale con guardaroba e grande bagno, seconda camera con bagno e piccola zona di servizio.
L’appartamento, molto curato e ben mantenuto, può essere oggetto di diverso layout nella zona notte per eventuali esigenze di ulteriori camere da letto.
Trattativa riservata.
Classe F, IPE 116,17 kWh/mq/a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre proposte